Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: Grosseto-Budoni 3-0. Il Grifone cala il tris nella ripresa

Più informazioni su

GROSSETO – Il Grosseto risolve il rebus Budoni nella ripresa e vince con il punteggio di 3-0 allungando le mani sul secondo posto. Primo tempo soporifero, ripresa più convincente per la squadra di Orlandi a segno con Zotti, Di Gennaro e Olivieri.

GROSSETO-BUDONI 3-0
Grosseto (3-5-2): Gagno, Ungaro, Di Giorgio, Maciucca; Libutti, Olivieri, Lauria, Nichele (12’st Zotti), Cremonini (38’st Vaccaro); Nappello (38’st Schettino), Di Gennaro. A disp. Lanzano, Baylon, Patierno, Grieco, Battaglia, Peana. All.Orlandi. Budoni (4-4-2): Picco; Tumbarello, Farris, Nnamani, Balzano (31’st Paganelli), Tricoli; Lamcaj, Segato, Meloni; Santoro (38’st Saiu), Giglio. A disp.: Sarao, Mastio, De Rosa, Deiana, Mbaye. All. Cerbone. Arbitro: Fusco di Brindisi. Marcatori: 27’st Zotti (G), 36’st Di Gennaro (G), 40’st Olivieri (G). Ammoniti: Di Giorgio, Nnamani, Olivieri, Santoro, Maciucca. Angoli 2-3. Recupero: 1’pt, 3’st.

RIVIVI LA DIRETTA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.