Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: l’Albinia chiude con un poker e ora pensa ai play-out

Più informazioni su

ALBINIA – Ultimo atto del campionato di Eccellenza con l’Albinia che vince agevolmente sul campo del Castelfiorentino per 4-0. Una gara senza interessi di classifica per i padroni di casa, ma importante per la squadra di Cameli in ottica spareggi play-out.

I rossoblù, una volta evitata la retrocessione diretta, combatteranno per la permanenza in categoria attraverso la gogna degli spareggi. A decidere l’ultimo confronti di campionato sono state le reti di Coli nel primo tempo, a cui si sono aggiunte nella ripresa un’autorete di Pucci, e le segnature di Rosati e Mecarozzi.

A conti fatti e classifica avulsa alla mano, l’arrivo di tre squadre a pari punti colloca il Lammari in coda al terzetto e quindi costretta ad affrontare il San Gimignano. per l’Albinia, invece, ci sarà il confronto con il Gambassi.

CASTELFIORENTINO-ALBINIA 0-4
CASTELFIORENTINO: Bonistalli, Sarti, Pucci, Vallesi, Valenti, Trapassi, Terreni, Bartalucci, Meta, Rodriguez, Casucci. A disp.: Cavedoni, Sieni, Mazzoni, Bouhafa, Corsinovi, Tampucci, Corti. All. Rubicini. ALBINIA: Bigoni, Mecarozzi, Prati, Zaccariello, Rosati, Lorenzini, Marchi, Amorfini, Nieto, Presicci, Coli. A disp.: Tarana, Anichini, Bianchi, Dell’Anno, Fastelli, Moschetto, Giacalone. All. Cameli. ARBITRO: Andreano di Prato. RETI: 23’pt Nieto, 6’st aut. Pucci, 28’st Rosati, 35’st Mecarozzi.

CLASSIFICA ECCELLENZA: Real Forte Querceta 60 Camaiore, Pietrasanta 54 Cuoiopelli 48 Larcianese 46 Seravezza 41 Castelfiorentino 40 Marina La Portuale 39 Urbino Taccola, Cenaia 38 Piombino 37 San Gimignano 33 Gambassi, Albinia, Lammari 30 Forcoli Valdera 20. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.