Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casamenti apre “casa” nel corso: «un entusiasmo mai visto»

ORBETELLO – Bissato l’entusiasmo ed il pienone di una settimana fa ad Albinia, la lista Patto per il Futuro ha inaugurato ieri sera la sua sede elettorale anche ad Orbetello, proprio sul corso centrale della cittadina lagunare. Un appuntamento voluto, per “Casamenti & c.”, che ha visto molti orbetellani fermarsi per un saluto di solidarietà alla neo formazione politica lagunare.

La sede servirà da base ad Orbetello, come l’altra sulla via Maremmana di Albinia servirà come punto di riferimento della zona più a nord del Comune, e soprattutto ospiterà i cittadini che vorranno interessarsi dei programmi e delle idee di Patto per il Futuro.

« Un entusiasmo mai visto – ha commentato con entusiasmo il candidato a sindaco, Andrea Casamenti – ieri sera, durante il breve lasso di tempo che siamo stati aperti, abbiamo accolto centinaia di persone che hanno chiaramente dimostrato che ad Orbetello c’è una grande voglia di cambiare e di voltare pagina rispetto a cinque anni di confusione e di litigi continui del centro sinistra. »

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.