Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi regionali: il derby è del Saurorispescia. Nuova Grosseto ko

Più informazioni su

GROSSETO – Il Suarorispescia si vendica e si prende il derby cittadino disputato contro la Nuova Grosseto. La squadra di Picardi riscatta la sconfitta dell’andata e batte la formazione di mister Leone per 2-1. Vantaggio iniziale dei padroni di casa con Corradi che dopo 10 minuti insacca da pochi passi depositando in rete un traversone basso. La Nuova Grosseto si scuote, ma il Saurorispescia contiene e riparte. Così nella ripresa un tiro da fuori di Cervetti non è controllato da Granai, sulla respinta corta si avventa Nigido che firma il 2-0. Partita virtualmente chiusa anche se la Nuova Grosseto ha sempre l’arma Molinari. L’attaccante accorcia le distanze con un dribbling a cui fa seguito un secco diagonale a 6 minuti dal termine. La squadra di Leone prova il forcing finale, ma ormai non c’è più tempo e il Saurorispescia può così festeggiare il successo nel derby.

Sconfitta in trasferta, invece, per lnvicta che viene superata per 1-0 dal San Donato Tavarnelle. I viola hanno lottato, ma alla fine non riescono ad ottenere un risultato in trasferta in questo appuntamento.

CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Pro Livorno Sorgenti 61 Armando Picchi 60 Sporting Cecina 55 San Miniato, Ponsacco 51 Nuova Grosseto Barbanella 47 Valentino Mazzola 46 Saurorispescia 45 Venturina 42 San Donato Tavernelle 40 Portuale Guasticce 35 Navacchio Zambra, Castel Fiorentino 28 Rosignano 22 San Gimignano 13 Invicta 7.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.