Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi provinciali: Grosseto ancora vincente. I biancorossi difendono il primato

GROSSETO – Un 4-0 inflitto a domicilio all’Argentario, prosegue così la marcia al vertice del Grosseto che vince ancora ma non riesce a scrollarsi di dosso le dirette avversarie che restano sempre in scia. A due turni dal termine il distacco resta immutato grazie alle reti di Sorrentino, Formicola, Fagnoni e Pecorai che regalano altri tre punti ai biancorossi.

La replica delle dirette inseguitrici non si fa attendere: il Vada passa a Pitigliano per 3-0 con doppietta di Foschi e gol di Moretti, mentre anche il Palazzi Monteverdi, con un doppio Pineschi, vince in laguna contro l’Orbetello, con il punteggio di 2-1.

Torna al successo anche il Piombino che con Cerri regola di misura il Paganico, grazie all’1-0 esterno. Stesso risultato ottenuto dal Follonica che espugna il campo del Fonteblanda. Al festival dei successi in trasferta partecipa anche il Roselle che vince a Ribolla con il punteggio di 2-1.

CLASSIFICA ALLIEVI PROVINCIALI: Grosseto 64 Vada 63 Palazzi Monteverdi 60 Piombino 55 Follonica 49 Roselle 47 Albinia, Paganico 42 Orbetello 38 Massa Valpiana 30 Fonteblanda 23 Argentario 16 Scansano 13 Ribolla 12 Pitigliano 6.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.