Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La città che cambia: ci siamo, apre il nuovo parcheggio della stazione foto

GROSSETO – Ci siamo. Apre il nuovo parcheggio della stazione. La cerimonia di apertura è fissata tra due giorni. Lunedì infatti alle 11 il sindaco Emilio Bonifazi e l’assessore Giuseppe Monaci inaugureranno la nuova area parcheggio e il terminale bus alla stazione ferroviaria di Grosseto.

Parcheggio Stazione Ferroviaria 2016

Si tratta di un intervento molto atteso e fa parte del progetto complessivo di riqualificazione di tutta l’area della stazione ferroviaria. Parcheggio e terminal bus rappresentano il secondo stralcio del progetto, mentre il primo, già realizzato, ha interessato la realizzazione della rotatoria tra via Mameli e via Trieste e l’organizzazione di una nuova viabilità in quella zona.

Il terzo stralcio che completerà il progetto invece riguarda la sistemazione di piazza Marconi, la piazza dove si affaccia l’edificio della stazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.