Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores nazionali: il Gavorrano chiude in bellezza, Grosseto beffato

Più informazioni su

GROSSETO – Cala il sipario sul campionato nazionale Juniores con le due formazioni maremmane che salutano il torneo al termine di un’annata non proprio soddisfacente. Grosseto e Gavorrano terminano a braccetto a quota 27, ma nella parte meno nobile della graduatoria.

Nell’ultima giornata i minerari centrano il colpo in trasferta e con il gol di Gabotti regolano per 1-0 il Gualdo. la formazione di mister Cacitti chiude così con un successo il proprio cammino. Più amaro l’epilogo del Grosseto che perde per 4-3 sul campo della Sangiovannese. Padroni di casa avanti per 2-0 nei primi 20 minuti, poi inizia la rimonta del Grosseto con Loffredo che suona la carica e accorcia per due volte, prima con il gol del 2-1, poi con quello del 3-2. Nella ripresa Tostelli firma l’incredibile 3-3 completando l’inseguimento, ma la beffa è ancora dietro l’angolo, perché in prossimità dello scadere Autiero realizza il definitivo 4-3.

CLASSIFICA JUNIORES NAZIONALI: Poggibonsi 58 Gubbio 57 Scandicci 53 Sansepolcro 49 Foligno 44 Pianese 42 Fortis Juventus 39 Gualdo 33 Sangiovannese 29 Grosseto, Gavorrano 27 Voluntas Spoleto 19 Colligiana, Città di Castello 14.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.