Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball: Tra Jolly Roger e Macerata finisce in parità con identico risultato

MACERATA – Perfetta parità tra Angels Macerata e Jolly Roger Castiglione che si dividono la posta in palio della terza giornata del campionato di Serie A. Due confronti che si concludono con identico punteggio, ovvero 5-1, prima in favore dei maremmani, poi a vantaggio dei padroni di casa.

Nel confronto pomeridiano la squadra del manager Rullo rompe gli indugi durante il terzo attacco. I tre punti conquistati segnano il primo allungo, che poi risulterà decisivo, del match. Al quinto inning il punteggio sale sul 4-0 per i maremmani che con perfetta alternanza vanno sul 5-0 al settimo. Unico sussulto dei padroni di casa all’ottavo con il punto della bandiera che non macchia la prestazione del Jolly Roger.

In gara due, con i riflettori accesi, arriva invece il ko dei pirati che perdono la rotta nella coda della partita. Il sostanziale equilibrio è interrotto al quarto dal punto segnato dai padroni di casa. Il minimo vantaggio resiste fino al settimo inning con Macerata che si porta sul 3-0. La situazione precipita nell’attacco successivo, con il Pellegrini Group che incassa altri due punti per un 5-0 che diviene divario incolmabile. Al nono inning il risveglio tardivo dei maremmani con l’unico punto del confronto che rende comunque superfluo l’ultimo attacco dei padroni di casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.