Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taccuino elettorale: gli appuntamenti di sabato. Inizitive con Gori e Mascagni. Arriva Ferrero

GROSSETO – Torna il taccuino elettorale in vista dell’appuntamento con le urne per le elezioni amministrative del 5 giugno nei cinque comuni della provincia di Grosseto.

Si tratta di uno spazio che il nostro quotidiano dedica al calendario delle iniziative dei partiti, dei candidati e delle liste in provincia di Grosseto e degli appuntamenti più importanti a livello provinciale. I cinque comuni che andranno al voto sono: Grosseto, Castiglione della Pescaia, Orbetello, Scansano, Roccalbegna. Se volete segnalare un evento della campagna elettorale scrivete a redazione@ilgiunco.net.

Tutte le iniziative saranno riportate secondo un ordine cronologico nell’arco della giornata. Qui trovate tutti gli appuntamenti di domani.

Sabato 16 aprile 2016

Grosseto 

Insieme a Sinistra: Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista sarà domani a Grosseto per partecipare alla presentazione il suo libro sul Ttip e per incontrare il candidato di “Insieme, a Sinistra”, Massimo Ceciarini. Appuntamento alle 15,30 presso la Sede del Prc di Viale Europa 65.

Movimento 5 Stelle: a Grosseto il M5S organizza un incontro con Alberto Magnaghi, architetto e urbanista dell’Università di Firenze. Appuntamento alle 16 all’Hotel Bastiani. L’iniziativa ha come titolo “Persone, territorio e sviluppo”. Partecipa Giacomo Gori, candidato a sindaco dei 5 Stelle.

Centrosinistra: Lorenzo Mascagni, candidato a sindaco del centrosinistra (Pd, Psi, Lista Mascagni e Civiche), inaugurerà alle 18 la sua sede elettorale (via Oberdan 47 Grosseto) con l’iniziativa “A casa del sindaco”. Alla festa di inaugurazione parteciperà Simona Bonafè, eurodeputata del Partito democratico. “La Casa che apriamo è simbolo di una palestra di vita – afferma Lorenzo Mascagni – lo sport richiede concentrazione, allenamento, passione e dedizione, conoscenza e rispetto di se stessi e dell’avversario. Ma anche fermezza, decisione e coraggio di osare. Porterò tutti questi valori all’interno della mia esperienza di sindaco, nel mio impegno per Grosseto”.

Castiglione della Pescaia 

Insieme per Castiglione: Pranzo di sostengo della camapgna elettorale per Giancarlo Farnetani, candidato sindaco della lista di centrosinistra Insieme per Castiglione. Appuntamento alle 12,30 all’Hotel Miramare di Castiglione. Ospite Simona Bonafè, eurodeputata del Partito democratico

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.