Teatro

Rinviato lo spettacolo di Anna Marchesini: si può chiedere il rimborso

teatro industri

GROSSETO – A causa di un’indisposizione Anna Marchesini sabato 16 e domenica 17 aprile non potrà essere in scena al Teatro degli Industri di Grosseto con il suo Cirino e Marilda non si può fare. Lo spettacolo andrà regolarmente in scena venerdì 6 e sabato 7 maggio (inizio ore 21).

Chi ha già acquistato il biglietto o ha un abbonamento per la recita del 16 aprile potrà assistere alla recita di venerdì 6 maggio; mentre chi ha già acquistato il biglietto o ha un abbonamento per la recita del 17 aprile potrà assistere a quella di sabato 7 maggio.

Per chi avesse invece problemi ad assistere allo spettacolo in seguito a questo spostamento la biglietteria degli Industri è aperta, per il rimborso del rateo degli abbonamenti e dei soli biglietti acquistati in Teatro, nei seguenti giorni e orari: sabato 16 e domenica 17 aprile dalle 17 alle ore 21; giovedì 21 aprile dalle 16 alle 19 e venerdì 6 e sabato 7 maggio dalle 17 alle 21.

Infine, chi ha acquistato i biglietti presso le prevendite esterne potrà richiedere il rimborso presso le medesime prevendite in cui l’acquisto è stato effettuato.

Per informazioni t cell. 334 1030779 tel. 0564 488794 e
promozione.cultura@comune.grosseto.it

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI