Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inseguimento in città: tre pattuglie dietro all’auto rubata. Fermata coppia di ladri

Più informazioni su

GROSSETO – Un uomo e una donna sono stati bloccati dalla Polizia Municipale in via Fabio Massimo a Grosseto. I due avevano commesso infrazioni al codice della strada e per questo la pattuglia della Municipale ha tentato di fermare l’auto sulla quale stavano viaggiando.

I due però, incuranti del provvedimento, hanno eluso il controllo e hanno tentato la fuga a bordo dell’auto. Ne è scaturito un inseguimento, con altre due pattuglie della Municipale che si sono subito attivate per fermare l’auto in fuga. Braccati da tre pattuglie della Municipale, i due hanno interrotto la loro corsa in via Fabio Massimo.

L’auto sulla quale viaggiavano è risultata rubata. L’uomo è stato bloccato dagli agenti, la donna, invece, si è data alla fuga, ma gli agenti sono riusciti a risalire all’identità. Durante l’inseguimento, ben tre agenti della Municipale sono rimasti feriti e giudicati guaribili in 15 e 7 giorni.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.