Quantcast

Ceciarini presenta il simbolo: «Questa è una strada che faremo insieme» foto

GROSSETO – «Una strada verde verso il sole, da percorrere insieme». È questo il significato del simbolo della lista “Insieme, a Sinistra”, presentato questa mattina dal candidato sindaco Massimo Ceciarini. 

«Abbiamo scelto questo simbolo perché, come ho sempre detto da quando sono ufficialmente candidato, il nostro obiettivo è quello di ritrovare il senso di comunità e vogliamo farlo insieme».

La presentazione del simbolo alla stampa ha rappresentato per Ceciarini anche un’occasione di ribadire alcuni concetti di quella che sarà la sua campagna elettorale e la sua proposta politica.

Massimo Ceciarini - 2016

«Non mi cimenterò – ha spiegato Ceciarini – a sparare promesse che tanto già sappiamo che sono irrealizzabili. Non farò la corsa a chi promette di più, ma lavorerò con proposte che favoriscano la ricomposizione del tessuto sociale di Grosseto». 

«La nostra città deve ritornare ai vertici delle classifiche della qualità della vita, così come era un tempo. Di idee ne abbiamo tante e cominceremo a presentarle già nei prossimi giorni a partire da lunedì quando inaugureremo la sede del comitato elettorale».

Il taglio del nastro della sede è in programma lunedì alle 18 in via Oberdan, 39.

 

Commenti