Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bosco a fuoco: Vigili del fuoco al lavoro da due ore. C’è anche l’elicottero della Regione foto video

SANTA FIORA – Aggiornamento 17.29: È in corso in questo momento la bonifica del grosso incendio che è scoppiato questa mattina nel bosco di Fonte Spilli nel comune di Santa Fiora. Per spegnere l’incendio è stato necessario anche l’intervento dell’elicottero della regione che sta rientrando in questo momento a Firenze.

Vigili del Fuoco elicottero

I Vigili del fuoco hanno lavorato per ore anche per impedire alle fiamme di avvicinarsi all’unica casa nella zona. Il fuoco è stato infatti fermato a 200 metri dall’abitazione. Sul posto oltre ai Vigili del fuoco anche due sezioni della Vab Amiata che resteranno a monitorare la situazione sino a questa sera.

Incendio Fonte Spilli Vab

Ore 13.51: È intervenuto anche l’elicottero della Regione per spegnere un vasto incendio nella zona di Santa Fiora. dalle 11.30 di stamani i Vigili del distaccamento di Arcidosso sono infatti impegnati in località Fonte Spilli dove sta bruciando un bosco.

Notizia in aggiornamento

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.