Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«Senza Virgilio mia figlia non dorme più» tutti alla ricerca del peluche di Matilde

Più informazioni su

GROSSETO – «Senza il suo Virgilio non dorme più» comincia così l’appello accorato di una madre dopo che la figlia di 5 anni ha perso il suo peluche preferito. Una richiesta strana quella giunta alla nostra redazione, insolita, ma che abbiamo deciso di accogliere proprio perché ritrovare Virgilio farebbe felice una bambina.

La bambina, Matilde, giovedì scorso (una settimana fa) si trovava in centro con i genitori e ha perduto il proprio pupazzo del cuore, quello che la accompagnava sempre: un coniglio rosa marca Trudy, di quelli morbidi e adatti ai più piccoli.

«Vani sono stati i tanti tentativi di ricerca» racconta la mamma Barbara che ha fatto anche dei volantini con scritto “Aiutaci a ritrovare il peluche”. «Senza il suo Virgilio non dorme, è veramente disperata e noi con lei» l’appello della mamma di Matilde a chi magari avesse trovato Virgilio è a contattarla al numero 347-0994892

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.