Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: Pitigliano sempre in scia. L’Orbetello affronta il derby

PITIGLIANO – Ventinovesima di campionato per il girone G di Seconda. All’impianto del Sant’Andrea la seconda Pitigliano dovrà fare bottino pieno per non perdere la scia della battistrada Amiata, superiore di tre punti. I senesi ospiteranno la Maglianese con l’imperativo di fare meglio del match di andata, in cui furono imbrigliati in un pareggio.

Più difficile l’ostacolo della terza Orbetello, ovvero il derby esterno contro il Porto Ercole: i gialloverdi sono solitamente molto concentrati sul loro campo da gioco e forse, ormai fuori dai playoff, proveranno a complicare la vita ai lagunari. Scontro fra campanili anche fra la quarta Torrenieri e la quint’ultima Radicofani.

Obiettivi agli antipodi fra la quinta Santa Fiora e la penultima Montiano, che dovrà assolutamente dare il meglio di sé per approdare ai playout. In bassa classifica, concentrazione al massimo anche per la terz’ultima Cinigiano, che guerreggerà contro La Sorba lontano dai suoi supporter. Il Sorano attenderà in casa la diretta inseguitrice Marsiliana, mentre la quart’ultima Saurorispescia accoglierà la retrocessa Montorgiali.

SECONDA CATEGORIA GIRONE G (29^giornata):
Amiata-Maglianese
La Sorba-Cinigiano
Montiano-Intercomunale Santa Fiora
Montorgiali-Saurorispescia
Radicofani-Torrenieri
Porto Ercole-Orbetello
Sant’Andrea-A.Pitigliano
Sorano-Marsiliana

CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE G: Amiata 61 A.Pitigliano 58 Orbetello 50 Torrenieri 49 Intercomunale Santa Fiora 48 Porto Ercole 41 Sorano 39 Marsiliana, Sant’Andrea, La Sorba 36 Maglianese 35 Radicofani 33 Saurorispescia 31 Cinigiano 30 Montiano 18 Montorgiali 6.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.