Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: Follonica “taglia” mister Benedetti. «Sarà autogestione»

Più informazioni su

FOLLONICA – Al capolinea anche l’esperienza di allenatore di Giovanni Benedetti presso il Follonica, nel girone F di Seconda categoria. Martedì sera a due turni dalla fine dei giochi, la società del Golfo ha deciso in comune accordo con il tecnico di interrompere ufficialmente i rapporti lavorativi anche in vista della squalifica dello stesso, che sarebbe rientrato a pieno titolo solo nell’ultima di campionato.

Nessun rimpiazzo però per la panchina della rosa biancazzurra. «Non avendo un allenatore in seconda faremo un’autogestione – ha detto il dirigente Nunzio Pagana – in cui lavoreranno assieme il dirigente sportivo, l’accompagnatore ufficiale e il preparatore dei portieri. Le ultime due gare sono fra l’altro molto impegnative: prima a Bibbona e poi in casa contro lo Scarlino».

A poche ore dal primo allenamento ufficiale senza Benedetti, l’obiettivo comune è fare del proprio meglio per evitare gli spareggi per la salvezza. «Dovremo portar via qualche punto – ha continuato Pagana – Sarà dura, ma stiamo reagendo bene e l’ambiente è tranquillo e fiducioso».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.