Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum: per il rilascio delle tessere il Comune moltiplica le postazioni

Orari di apertura anche alla vigilia e durante le operazioni di voto del 17 aprile. Quei giorni possibile fare anche le carte di identità

Più informazioni su

GROSSETO – In previsione del referendum popolare abrogativo del prossimo 17 aprile e al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, l’Amministrazione comunale ha previsto l’apertura di più postazioni per il rilascio delle tessere elettorali (o dei duplicati)  presso i seguenti uffici:

da venerdì 15 aprile a sabato 16 aprile, dalle 9 alle 18 – ufficio elettorale di via Saffi, 17;
sabato 16 aprile, dalle 9 alle 18 – Urp di Corso Carducci 1A/3: (solo per il rilascio dei duplicati delle tessere elettorali);
domenica  17 aprile 2016, dalle 7 alle 23, sia presso l’ufficio elettorale in via Saffi che all’Urp in Corso Carducci.
Il rilascio della nuova tessera non ha costi, avviene immediatamente, previa esibizione della vecchia tessera elettorale e di un documento di identità valido.
Si ricorda che il rilascio delle tessere elettorali non consegnate potrà essere effettuato solo presso l’ufficio elettorale.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 0564-488725/724 o l’indirizzo di posta elettronica:ufficio.elettorale@comune.grosseto.it.
Inoltre si comunica che anche l’Ufficio Anagrafe di Via Saffi 17 sarà aperto per il solo rilascio delle  carte di identità nei seguenti giorni:
sabato 16 aprile, dalle 9 alle 18;
domenica 17 aprile, dalle 7 alle 23.

In questo caso le informazioni possono essere ricercate al numero telefonico: 0564488728/775 o attraverso l’indirizzo di posta elettronica: servizi.demografici@comune.grosseto.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.