Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo: nuovi debutti nella maratona per il Marathon Bike

Più informazioni su

GROSSETO – Nei grandi numeri che ogni anno il Marathon Bike sforna, c’è anche quello consistente dei maratoneti che puntualmente esordiscono nelle più importanti corse di 42 chilometri sparse per l’Italia e nel mondo.

Domenica scorsa, nella maratona di Roma, è stata la volta di Sonia Bellezza che ha chiuso la sua prima esperienza dopo 4h45’14’’. Ma Sonia, che da domenica farà parte dei maratoneti del Marathon Bike, è anche nella lista dei 133 donatori Avis, fiore all’occhiello della squadra grossetana.

Tornando alla maratona della capitale, la migliore prestazione del Marathon bike è stata quella di Roberto Angeli, che ha chiuso i suoi 42 chilometri in 3h19’21’’. Al secondo posto della classifica Marathon bike, ancora una donna protagonista: Cristina Betti con un buon 3h59’23’’. Poi a seguire Vincenzo Pennestrì con 4h01’45’’, Francesca Baldassarri con 4h08’21’’, Marco Couture con 4h08’37’’, Fabio Maccarini con 4h12’49’’, Elena Ciani con 4h16’56’’, Tiziana Galella con 4h16’56’’, , Sabrina Cherubini con 4h52’40’’, Andrea Zini con 5h17’01’’, Fabrizio Martelli con 5h46’10’’.

Il Team Marathon bike presente anche in altre gare del territorio nazionale: a Monteriggioni secondo posto per Stefano Musardo, che ha chiuso i 20 chilometri e 500 metri lungo la via Francigena con il tempo di 1h17’23’’. In gara anche Massimiliano Taliani, Marco Duchini 1h39’56’’, Danilo Marianelli, Renato Goretti, Paolo Giannini. A Tuscania in grande forma Vittorio Mongili con l’ottavo posto assoluto e il primo di categoria presente e sempre a Tuscania bene Silvia Bicocchi, che ha chiuso i suoi 10 chilometri in 50.24.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.