Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Interprovinciali: Sauroris…chiatutto, contro Audace e Nuova

GROSSETO – Nei campionati interprovinciali riflettori puntati sul Saurorispescia in questo finale di stagione. I grossetani si giocano tutto nel campionato Allievi B, giunto all’ultima e decisiva giornata di un torneo vissuto sul testa a testa tra i grossetani e gli elbani dell’Audace Academy. Con le due squadre separate da due punti, in favore dei maremmani, si andrà allo scontro diretto che vede il Saurorispescia in vantaggio anche sul fattore campo. Sarà certamente una gara vietata ai cuori deboli. Nello stesso torneo l’Invicta ha già chiuso in anticipo all’ottavo posto, perché nell’ultima giornata osserverà un turno di riposo.

Tra i Giovanissimi della provincia di Livorno atto conclusivo per il Follonica. La squadra del golfo chiude in casa contro l’Ardenza che ultima in graduatoria e spera di concludere in bellezza. Il Braccagni, invece, ha già chiuso un buon campionato al sesto posto e osserverà il turno di riposo a chiusura del torneo.

Il derby cittadino tra Nuova Grosseto Barbanella e Saurorispescia infiamma il campionato dei Giovanissimi B. Il team di Rosini viaggia all’inseguimento del primato che dista solo due punti, ma la squadra di Vallefuoco non vorrà lasciare spazio agli avversari dopo la beffa subita nella gara di andata. Sul sintetico di via Australia è dunque atteso uno spettacolo degno di nota, con il Saurorispescia che avrà più pressione dovuta alla posizione di alta classifica. L’Invicta, invece, ospita lo Sporting Cecina, cliente non semplice da affrontare. Per l’Alta Maremma, infine, c’è l’opportunità di riabbracciare la vittoria sul campo del fanalino Palazzi Monteverdi che in questo campionato ha incassato 198 reti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.