Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in città: cade dalla bicicletta e finisce in ospedale fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Non si conosce ancora la dinamica dell’incidente che, questo pomeriggio, ha portato in ospedale un uomo, un grossetano di mezz’età. L’uomo stava percorrendo via Roma in sella alla sua bici quando, nella zona di via Fiume, ha incrociato una vettura.

Non è ancora chiaro se ci sia stato un urto tra i due mezzi o se l’uomo sia caduto da solo dalla bici. L’uomo è stato soccorso e trasferito all’ospedale Misericordia, mentre la Polizia municipale sta valutando la dinamica dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.