Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In borsetta piede di porco e ricetrasmittenti per intercettare la polizia: denunciata ladra maremmana

Più informazioni su

GROSSETO – Un piede di porco e due radio ricetrasmittenti in grado di intercettare le frequenze delle forze dell’ordine. È quanto è stato rinvenuto nella borsetta di una donna denunciata dai Carabinieri di Batignano per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

La donna, 33 anni, residente a Grosseto, è stata beccata dai carabinieri che stavano effettuando alcuni controlli mentre nascondeva in un boschetto a margine della carreggiata una borsa da donna con dentro le ricetrasmittenti e il piede di porco modificato utile ad effettuare effrazioni per commettere furti.

Il materiale è stato sequestrato e la donna, che aveva a carico numerosi precedenti penali e di polizia, è stata denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.