Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I ladri del pulito: rubano 500 euro di detersivi. Presi al supermercato

CIVITELLA MARITTIMA – 500 euro di detersivi e prodotti della casa. A tanto ammonta il bottino dei tre ladri, tutti di origine rumena, che ieri sera sono stati arrestati in flagranza di reato dai Carabinieri di Civitella Marittima.

Sono stati presi grazie al tempestivo intervento dei militari e alla immediata segnalazione del titolare del supermercato dove i tre avevano a messo a segno il colpo.

I ladri si stavano allontanando dopo il furto a bordo di un’auto quando sono stati intercettati dai carabinieri pronti per la fuga.

Nell’auto è stata ritrovata la merce trafugata, restituendo poi al legittimo proprietario, nonché svariati arnesi atti allo scasso che sono stati sequestrati.

Gli arrestati, di cui uno gravato da precedenti specifici, venivano trattenuti presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia in attesa del giudizio per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.