Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi provinciali: Roselle cerca l’aggancio in vetta, ma deve battere la Nuova

GROSSETO – Obiettivo aggancio in vetta. E’ quello che il Roselle dovrà cercare di fare nelle 28^ giornata del campionato provinciale Giovanissimi. Il lungo testa a testa con l’Invicta potrebbe impreziosirsi di un nuovo capitolo. I viola, infatti, incontreranno l’Orbetello B, una squadra fuori classifica che, indipendentemente dal risultato del campo, non regalerà punti in questo turno. Il Roselle, invece, giocherà sul campo amico contro la Nuova Grosseto Barbanella. In caso di successo, la squadra di Consonni, centrerebbe l’aggancio in vetta.

Anche l’Orbetello vuole provare ad avvicinarsi e a portarsi a -2 dalla battistrada. I lagunari affrontano l’impegno casalingo contro il Paganico di mister Buso che gravita a metà classifica. Più staccato il Grosseto di mister Stefani che riceve la visita dello Scansano, penultimo in graduatoria. Per i biancorossi, di fatto, non ci sono più grandi obiettivi, in quanto c’è già la certezza del quarto posto.

Quinta piazza da difendere per l’Albinia che in caso di successo a Manciano taglierebbe fuori dai giochi il Massa Valpiana, attesa dal duello di centro classifica contro l’Argentario. In coda il Ribolla cerca di risalire ospitando il Pitigliano, mentre il fanalino Follonica non riceverà punti sfidando la Giovanile Amiata, l’altra formazione fuori classifica.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Invicta 61 Roselle 58 Orbetello 56 Grosseto 48 Albinia 37 Massa Valpiana 30 Argentario, Paganico 29 Pitigliano 28 Nuova Grosseto Barbanella 26 Ribolla 21 Manciano 20 Scansano 15 Follonica 5.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.