Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: ultimo atto per l’Albinia che cerca il piazzamento play-out

Più informazioni su

ALBINIA – Ultima giornata del campionato di Eccellenza con l’Albinia che proprio domenica scorsa, superando in casa il Forcoli Valdera, ha evitato la retrocessione e si è conquistata il diritto di giocarsi la salvezza agli spareggi play-out.

Nella parte bassa della classifica la situazione è tutta da difinire con le quattro formazioni che si giocheranno la permanenza in Eccellenza, racchiuse in pochi punti. Per questo sarà importante vincere anche l’ultima gara, in programma sul campo del Castelfiorentino che nulla ha da chiedere a questo campionato. San Gimignano, Lammari, Albinia e Gambassi lotteranno per ottenere il miglior piazzamento in classifica e addirittura potrebbe esserci un clamoroso arrivo a quattro a quota 30 punti.

Questo il quadro dell’ultima giornata di campionato per quanto concerne i play-out:
Castelfiorentino-Albinia
Forcoli Valdera-Gambassi
Lammari-Larcianese
San Gimignano-Camaiore

CLASSIFICA ECCELLENZA: Real Forte Querceta 57 Camaiore 54 Pietrasanta 53 Cuoiopelli 47 Larcianese 45 Castelfiorentino 40 Marina La Portuale 39 Seravezza 38 Urbino Taccola, Piombino, Cenaia 37 San Gimignano 30 Lammari 29 Albinia, Gambassi 27 Forcoli Valdera 20.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.