Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach Tennis: Soldateschi e Severi si aggiudicano il trofeo Inca

Più informazioni su

GROSSETO – Marco Soldateschi e Manuel Severi hanno vinto il primo trofeo Inca Ingrosso Carni di beach tennis, organizzato dall’Asd Beach Tennis Maremma e dalla Uisp. Nei campi di sabbia al coperto alla Cittadella dello Studente mattinata si è disputato un doppio maschile con quattro gironi di quattro coppie ciascuno.

Nei gironi le coppie Soldateschi-Severi, Bernabini-Rainaldi, Solari-Giraudo e Cappuccini-Bonamici, hanno totalizzato maggiori punteggi e sono risultate essere le migliori passando gli ottavi con il bye. Durante il main draw, la coppia composta da Marco Soldateschi e Manuel Severi è arrivata in finale concludendo ogni gara con ottimi risultati; molto combattuta è stata la partita di semifinale tra le coppie Solari-Giraudo e Bonamici-Cappuccini. Risultato incerto fino al termine e 7-6 al tie-break l’hanno spuntata Simone Bonamici e Adriano Cappuccini.

Soldateschi e Severi hanno vinto in finale 7-5 su Bonamici-Cappuccini offrendo al pubblico presente un ottimo gioco. Il tabellone femminile, invece, è stato dominato da Claudia Checcacci e Silvia Bertoni che hanno vinto tutti i match giocati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.