Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach Tennis: Magrini e Rosichini convocati nella nazionale under 14

Più informazioni su

GROSSETO – Gli atleti Samuele Magini e Damiano Rosichini dopo la vittoria ai campionati regionali Under 14 di Beach Tennis che si sono svolti a Viareggio e il terzo posto raggiunto ai Campionati Italiani che si sono svolti a Faenza, sono stati convocati al raduno della Nazionale Italiana U14 che si svolgerà al Lido dei Pini (Ferrara) il 22 maggio.

La convocazione è propedeutica ai campionati mondiali in programma a Mosca, in Russia. Grande soddisfazione per la scuola Beach tennis Toscana ma per tutto l’ambiente Beach tennistico della Maremma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.