Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket: ultimi scampoli di campionato per Follonica di scena a Carrara

FOLLONICA – Volge ormai verso la fine il campionato di Promozione, infatti la squadra di Vichi e Todeschini si appresta a giocare la penultima di campionato martedì 19 aprile alle ore 21.30 a Carrara contro i locali che hanno compiuto una notevole rincorsa nel girone di ritorno verso la quarta piazza, l’ultima utile per poter accedere agli spareggi per la promozione in Serie D, grazie all’innesto a dicembre di Profeti centro con esperienze in serie B e C che ha cambiato il volto della squadra apuana.

La squadra di Vichi, forte della salvezza raggiunta da due turni può permettersi di affrontare la gara con spirito libero e dando ancora più spazio ai giovani in prospettiva futura del prossimo campionato.
La partita vedrà probabilmente un predominio, come all’andata, degli apuani sotto canestro con il Follonica che per tenere il campo avrà bisogno di buone % nel tiro dalla media e dalla lunga distanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.