Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto sbanda e si ribalta su un fianco. Incastrata una donna

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Aggiornamento ore 10.55: La donna, 80 anni, castiglionese, è stata estratta dal personale della Croce rossa.

Un operatore si è infilato all’interno della vettura per valutare le condizioni della donna, e poi, una volta imbracata con gli appositi presidi medici, è stata estratta.

I Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il mezzo, mentre saranno i carabinieri a stabilire la dinamica dell’incidente.

Ore 10.14: Si è ribaltata mentre percorreva Ponte Giorgini, a Castiglione della Pescaia. Un’Auto, non si sa ancora per quale motivo ha sbandato finendo ribaltata su un fianco.

All’interno una donna che sarebbe rimasta incastrata tanto che è stato chiesto l’intervento dei Vigili del fuoco. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente ma sembra che ci sia un’unico mezzo coinvolto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.