Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tanti auguri a nonna Gesuina che compirà 105 anni: una vita piena di ricordi

Più informazioni su

SCARLINO – Si ricorda tutto, non ha problemi di salute, parla e scherza. Cosa c’è di particolare? Che stiamo parlando di una nonnina di 105 anni, Gesuina Massini, che domenica 17 compirà gli anni, circondata dall’affetto dei propri cari.

«105 volte buon compleanno! – scrivono i familiari Alessandro, Vilma Paone, Alessio, Mattia e Jessica Duranti e Antonietta – A una donna come te un anno in più serve solo a renderti più bella ed affascinante. 105 di questi giorni». Gesuina, che vive alla casa di Riposo Agape di Scarlino, è nata ad Asciano, in provincia di Siena, e nella sua vita ha visto due guerre e il passaggio dalla Monarchia alla Repubblica. Gesuina ha avuto due figli e ben otto nipoti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.