Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Difendiamo gli indifesi”: nuovi punti di raccolta firme in favore delle telecamere

Più informazioni su

GROSSETO – «Abbiamo dato il via a questa raccolta firme sperando di coinvolgere i nostri concittadini e, sinceramente, speravo in una risposta come Grosseto ci ha dato». Sergio Campo, promotore della raccolta firme “difendiamo gli indifesi”, in favore del posizionamento delle telecamere sia negli asili che nelle case di riposo.

«Sono molte le persone che ci hanno incoraggiato in questa iniziativa e nel giro della mattinata abbiamo già trovato alcuni amici pronti a diventare punto di raccolta firme – aggiunge Campo -. Vi prego di continuare in questo continuo appoggio. Le telecamere sono il sistema più efficace per tutelare i più deboli e nel contempo tutelano anche i tanti lavoratori onesti e corretti che ogni giorno operano al fianco dei più deboli».

Ecco i nuovi punti di raccolta firme che hanno aderito all’iniziativa e dove sarà possibile firmare in favore dell’utilizzo delle telecamere:
-Bar del Tribunale
-Pasticceria Giannini, via Pinturicchio
-Supermercato Simply di Gorarella
-Bar 2A galleria Centro Commerciale Le Palme
-Il Barrino via del Sabotino
-Bar  “La Perla nera” chiosco, via Monterosa
-Tabaccheria Duchi, via Monterosa
-Tabaccheria, via Telamonio
-Distributore Enerpetroli di Freudiani, via Giulio Cesare
-Pasticceria Vizio&Sfizio piazzale Cambogia

Per informazioni ulteriori è possibile scrivere alla seguente e-mail: sergiocampo64@yahoo.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.