Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’Ugl piace il programma di Vivarelli Colonna. «È concreto e fattibile»

Più informazioni su

GROSSETO – Si è tenuto presso la sede del sindacato UGL di Grosseto in via Po 3, l’incontro previsto con il candidato a Sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna.

Durante la riunione il segretario generale dell’UGL Gianfranco Franceschini ha illustrato le proposte necessarie per il bene della città di Grosseto che il sindacato lancia in vista delle elezioni e che vanno dalla sicurezza, al lavoro, all’industria e alle imprese.

“Il programma illustrato dal candidato a Sindaco ci piace – ha detto il Segretario Generale dell’UGL Franceschini- è concreto e fattibile, concentrando in quattro parole, sicurezza, lavoro, benessere e bellezza le necessità sulle quali concordiamo, per far crescere il nostro territorio“.

Proprio sul tema caro all’UGL, quello della partecipazione dei lavoratori all’impresa il candidato Antonfrancesco Vivarelli Colonna, si è impegnato ad adoperarsi in tutte le sedi opportune affinché vengano emanati atti legislativi che possano portare alla realizzazione della partecipazione dei lavoratori alla gestione e agli utili delle imprese .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.