Sindacato

All’Ugl piace il programma di Vivarelli Colonna. «È concreto e fattibile»

Vivarelli Colonna - Ugl

GROSSETO – Si è tenuto presso la sede del sindacato UGL di Grosseto in via Po 3, l’incontro previsto con il candidato a Sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna.

Durante la riunione il segretario generale dell’UGL Gianfranco Franceschini ha illustrato le proposte necessarie per il bene della città di Grosseto che il sindacato lancia in vista delle elezioni e che vanno dalla sicurezza, al lavoro, all’industria e alle imprese.

“Il programma illustrato dal candidato a Sindaco ci piace – ha detto il Segretario Generale dell’UGL Franceschini- è concreto e fattibile, concentrando in quattro parole, sicurezza, lavoro, benessere e bellezza le necessità sulle quali concordiamo, per far crescere il nostro territorio“.

Proprio sul tema caro all’UGL, quello della partecipazione dei lavoratori all’impresa il candidato Antonfrancesco Vivarelli Colonna, si è impegnato ad adoperarsi in tutte le sedi opportune affinché vengano emanati atti legislativi che possano portare alla realizzazione della partecipazione dei lavoratori alla gestione e agli utili delle imprese .

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI