Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sober Contest: il premio alla band vincitrice dopo la maratona musicale

Più informazioni su

GROSSETO – Sono cinque le band musicali under 30 che si sono sfidate sabato scorso in una maratona musicale in piazza San Francesco per l’iniziativa “Yes! Sober Festival”, promossa dal Comune di Grosseto e dal Coeso Società della Salute con il contributo della Uisp e in collaborazione con le associazioni Acat, Oasi, istituto nazionale Giachery, Croce rossa italiana.

Giovedì 14 aprile, alle 15, nella sala del Consiglio comunale di Grosseto sarà premiato il gruppo vincitore del contest. In palio un contributo fino a 500 euro da spendere in musica, che potrà essere utilizzato per finanziare la registrazione di una demo, ad esempio, o la produzione di un video musicale, oppure per acquistare strumenti e apparecchiature. Questi i nomi delle band che si sono sfidate: Colonnelli, Green Sox, Pentolari, The Lazy Project e Skull Blade. Giovedì si conoscerà il nome del vincitore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.