Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pronto intervento: ecco il nuovo numero della Polizia Municipale

Più informazioni su

FOLLONICA – Da oggi cambiano i numeri telefonici della Polizia municipale.

Per il pronto intervento, cioè per chiamare la Polizia Municipale per un incidente, una emergenza o un intervento urgente, è possibile chiamare il 0566/42000.

Da oggi questo numero non è più un centralino ma una chiamata diretta all’operatore: per questo motivo il consiglio è di utilizzare questa linea soltanto per le urgenze e le reali richieste di intervento, al fine di lasciare il numero disponibile.

Per tutte le altre chiamate che riguardano la richiesta di informazioni, è possibile contattare il centralino della Polizia municipale, al numero 0566/59444: sarà possibile contattare gli operatori specifici per la polizia amministrativa, commerciale, edilizia e per i verbali.

Per adesso sarà possibile effettuare chiamate emergenza e pronto intervento anche al 0566/59444, ma consigliamo di utilizzare il diretto 0566/42000.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.