Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio artistico: ottimi risultati per la Polisportiva Barbanella Uno

GROSSETO – Si sono svolte a Firenze altre prove dei campionati regionali dove la Polisportiva Barbanella Uno diretta da Giulia Fornai e Francesca Paolillo ha nuovamente ottenuto ottimi risultati. Nelle prove Federali l’atleta Alessia Donadelli nella categoria Cadetti specialità obbligatori, conquista la medaglia d’argento e la sua compagna di squadra Elisa Lanforti ottiene un buon piazzamento. Questo risultato permetterà ad Alessia e ad Elisa di disputare il Campionato Italiano nel mese di giugno a Calderara di Reno.

Sempre per il campionato federale si è svolta la semifinale regionale per la specialità di libero della categoria Divisione Nazionale A dove Alessia Donadelli e Elisa Lanforti accedono alla finale mentre Alice Cittadini ottiene un buon piazzamento e per poco non riesce a qualificarsi.

Per il campionato Uisp nella categoria Primavera specialità libero l’atleta Gestri Aurora (nella foto con Giulia Fornai) conquista l’argento e nella categoria Piccoli Azzurri specialità obbligatori l’atleta Coppola Noemi ottiene un buon piazzamento e si qualifica per le prove nazionali. Assente per malattia l’atleta Lazzari Ester.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.