Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio artistico: atlete follonichesi in luce ai regionali

Più informazioni su

FOLLONICA – Dopo le prime due settimane di gare regionali le atlete del Pattinaggio Artistico di Follonica, si sono ben distinte nelle loro categorie e specialità confrontandosi con molte  agguerritissime atlete di tutta la regione.

Nella prima prova dei Regionali Uisp specialità obbligatori che si è svolta a Firenze Sofia Vannini  si è classificata settima e Bianca Ceccarelli, ha fatto un errore nel primo esercizio, ma grazie ad un buon secondo esercizio è riuscita a recuperare diverse posizioni.

Al Regionale Fihp obbligatori sulla pista di Prato, Melissa Giovannelli, dopo una prima prova deludente, ma una seconda più che buona, è arrivata quarta.

Bellissimo risultato di Federica Peruzzi che ai Regionali Fihp di Obbligatori categoria Jeunesse  ha conquistato il terzo posto. Così dopo Sofia e Melissa con Federica salgono a tre le atlete della società follonichese che parteciperanno ai prossimi Campionati Italiani

Ottimo risultato di Matilde Stanghellini nel Regionale Uisp di Obbligatori conclusosi poco fa a Firenze,il suo sesto posto la fa accedere direttamente ai Campionati Italiani, a conferma di quello che aveva fatto nei campionati provinciali.

L’ultima gara in programma, sempre sulla pista di Firenze, ha visto quattro atlete follonichesi protagoniste dell’evento. Ed ecco che, Letizia Dorelli è arrivata seconda, Anna Ceccarelli quarta,Elena Bracco decima e Valeria Myslyuk undicesima

Sabato e domenica prossimi altri campionati Regionali di federazione si svolgeranno proprio a Follonica al PalArmeni scenderanno in pista altre atlete follonichesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.