Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Panificatori: al via il corso di formazione obbligatoria organizzato da Ascom

Più informazioni su

GROSSETO – Parte il 10 maggio a Grosseto il corso di formazione obbligatoria, organizzato da Ascom Confcommercio, introdotto dalla legge regionale e rivolto ai responsabili di produzione del settore della panificazione.

L’associazione di categoria ricorda che tutti coloro che non hanno già adempiuto a questo obbligo di legge, devono farlo entro e non oltre il mese di agosto.

La formazione, per un totale di di 20 ore, sarà finalizzata all’adeguamento delle conoscenze dei professionisti del settore in materia igienico-sanitaria e di sicurezza dei luoghi di lavoro, sulla garanzia del prodotto finito e sul rispetto delle norme sull’utilizzo delle materie prime.

Per maggiori informazioni e per iscrizioni, i panificatori sono invitati a rivolgersi al servizio Formazione dell’Ascom in via Tevere n.17 o telefonare allo 0564-417941.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.