Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltrattamenti, Mascagni: «non fate la campagna elettorale sulle pelle dei bambini»

GROSSETO – «Non fate però la campagna elettorale sulla pelle dei bambini». Scrive così su Facebook Lorenzo Mascagni parlando del caso dei maltrattamentisubiti dai bambini all’asilo Albero Azzurro di Grossseto.

«Quello che è successo all’asilo nido “Albero Azzurro” di via Tintoretto a Grosseto – scrive Mascagni sulla sua pagina Facebook – è semplicemente allucinante, ma va ammesso che purtroppo nessuna forma di controllo preventivo poteva far emergere certi maltrattamenti vergognosi. Nessuna telecamera potrà mai sostituire coscienza, senso di responsabilità ed etica delle persone».

«Non fate però la campagna elettorale sulla pelle dei bambini – aggiunge nel post -. Lo dico con angoscia, leggendo le parole di alcuni “politicanti”. Facciamo silenzio e lasciamo lavorare i magistrati. Facciamolo per rispetto a quei bimbi e alle loro famiglie».

SILENZIO, PER FAVOREdi Lorenzo MascagniQuello che è successo all’asilo nido “Albero Azzurro” di via Tintoretto a…

Pubblicato da Lorenzo Mascagni su Martedì 12 aprile 2016

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.