Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Materiale scolastico in donazione nel ricordo di Nicola Cirillo

Più informazioni su

GROSSETO – Questa mattina, presso la scuola primaria P. Pascucci di via Rovetta a Grosseto, il Comitato Festeggiamenti Barbanella, in occasione della seconda borsa di studio Nicola Cirillo, ha donato in favore dell’istituto una stampante corredata di carta e cartucce ed un telo per proiezioni.

L’evento, che è giunto alla seconda edizione, vuole ricordare la memoria di Nicola Cirillo, già maestro elementare e figura molta attiva nella vita sociale e culturale del quartiere Barbanella.

Alla cerimonia di consegna hanno partecipato, oltre al presidente e ad alcuni membri del direttivo del Comitato Festeggiamenti, il dirigente scolastico Alessandra Marrata e la segretaria dell’istituto, l’assessore Luca Ceccarelli in rappresentanza dell’amministrazione comunale, nonché la moglie ed i figli del compianto Nicola Cirillo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.