Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cicloraduno della solidarietà: cento partecipanti nel nome della beneficenza

GROSSETO – L’amicizia tra il comitato provinciale Uisp e la Fondazione Il Sole ha conosciuto domenica un’altra giornata speciale grazie al cicloraduno organizzato insieme al Gc Euro Team. Un centinaio di partecipanti hanno deciso di presentarsi al via della pedalata non competitiva: 60 chilometri di sorrisi con il colorato gruppone che si è snodato lungo le strade della Maremma, fino a Ribolla, dove è stato offerto un ricco ristoro. Sono stati raccolti 700 euro da devolvere alla onlus di via Uranio.

«Risultato sicuramente importante – ha detto Carlo Spinatelli, vicepresidente lega ciclismo Uisp – che conferma il grande cuore di chi ama le due ruote e l’impegno di Uisp ed Euro Team».

«L’amicizia con la Uisp – aggiunge Massimiliano Frascino, presidente della Fondazione Il Sole – va avanti ormai da dieci anni. E’ di rapporti come questi che abbiamo bisogno per andare avanti nel nostro progetto». La squadra con più partecipanti è stata l’Euro Team, con 21 atleti al via.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.