Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Agenti di commercio al voto della Fondazione Enasarco: ultime ore a disposizione

Per facilitare le operazioni di voto Ascom Confcommercio Grosseto ha aperto uno sportello dedicato. Ecco come fare

Più informazioni su

GROSSETO – Ultime ore a disposizione per esprimere il voto per il rinnovo dell’assemblea dei delegati della Fondazione Enasarco. Tutti gli agenti, i rappresentanti di commercio e le aziende mandanti sono invitati a votare per scegliere, per la prima volta nella storia, i nuovi vertici e rappresentanti della loro cassa previdenziale.

Il voto si potrà esprimere esclusivamente in modalità telematica fino a giovedì 14 aprile alle ore 18.00.

Si ricorda che Ascom Confcommercio Grosseto per facilitare questa operazione al massimo ha attivato presso la sede di via della Pace 154 uno sportello dedicato alle elezioni Enasarco.

Gli agenti interessati possono presentarsi in orario di apertura degli uffici (cioè dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00) muniti di copia del certificato elettorale ricevuto tramite Pec o tramite raccomandata A/R, oppure con le proprie credenziali per l’accesso alla Pec.

In alternativa si può richiedere assistenza telefonica o via posta elettronica, senza recarsi in associazione. Il referente Ascom a cui rivolgersi è Giacomo Landi, telefono 0564 470200, email: giacomo.landi@confcommerciogrosseto.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.