Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A caccia di leader: anche Quagliariello sostiene Vivarelli Colonna

ROMA – Antonfrancesco Vivarelli Colonna ha incontrato oggi, martedì 12 aprile a Roma, Gaetano Quagliariello, leader di IDeA, per parlare di Grosseto e del suo territorio.

Il fondatore del Movimento di Identità e Azione appoggia il candidato a sindaco di Viva Grosseto perché espressione della società civile: partire da un’identità civica forte è, infatti, il giusto modo per ricucire il rapporto da cittadini e politica.

Quagliarello sarà nella sala consiliare di Grosseto il prossimo 28 aprile alle ore 17 per il convegno dal titolo “Il lievito e il sale. L’alleanza tra civismo e politica per riscoprire la comunità degli uomini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.