Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: l’Invicta vince per 3-0 e resta ben saldo in zona play-off

Più informazioni su

GROSSETO – Secco 3-0 per l’Invicta Volleyball che tiene accesa la speranza di una promozione in A2. La squadra maremmana regola Campagnola Emilia in tre set, soffrendo solo in avvio di partita. Il sestetto di Pantalei deve impegnarsi al massimo per ottenere il 27-25 ai vantaggi che apre il confronto. Secondo set molto più in discesa, con i grossetani concentrati e in grado di prevalere con il parziale di 25-17. Qualche preoccupazione riaffiorava nel terzo e decisivo set, perché gli emiliani si facevano sotto e cedevano solo per 25-23.

Nel complesso tre punti ottenuti in modo piuttosto rapido da parte della squadra grossetana che guadagna spazio in chiave play-off, proseguendo la corsa a braccetto con il Modena Est, ma non riesce ad avvicinare il duo di testa che rimane saldamente al comando.

CLASSIFICA SERIE B1: Spoleto 51 Grottazzolina 49 Modena Est, Invicta 46 Massa, Ferrara 42 Santa Croce 35 Conselice 31 Carpi 30 Campagnola Emilia 26 Roma7Volley 23 Macerata 21 Sant’Antioco 11 Sarroch 9

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.