Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: San Cesareo-Grosseto 2-3. Il Grifone firma i titoli di coda

Più informazioni su

SAN CESAREO – Rocambolesco successo del Grosseto che passa per 3-2 sul campo del San Cesareo con un finale di partita vietato ai cuori deboli. Biancorossi subito avanti come mole di gioco, ma sorpresi al 13′ dall’affondo di Loglio che raccoglie il cross basso di Leonardi e batte Gagno dopo un errore in fase di impostazione di Olivieri. Il pari dei maremmani al 36′, quando Di Gennaro subisce fallo da Aguglia e ottiene un penalty che Nappello trasforma.

Nella ripresa il Grosseto fatica a far gioco, ma al 24′ passa con Di Gennaro. L’angolo di Zotti, entrato a gara in corso, trova la deviazione di Nappello che prolunga per Di Gennaro che insacca il sorpasso del Grifone. Sul 2-1 la squadra di Orlandi prova a controllare il match, ma le disattenzioni difensive concedono il 2-2 al San Cesareo che segna ancora con Loglio, tutto solo in area di rigore al 43′ del secondo tempo. I biancorossi sprofondano, ma si rianimano subito grazie alla rete di Torri, anche lui entrato a gara in corso, che, al 48′ infilava Opara per il definitivo 3-2. Un successo importante che regala il secondo posto al Grifone, in virtù della sconfitta del Rieti sul campo dell’Ostiamare.

RIVIVI LA DIRETTA

SAN CESAREO-GROSSETO 2-3
SAN CESAREO: Opara, Stazi, Ansalone, Bianciardi, Aguglia, Tarantino, Sabelli P., Utzeri, Leonardi, Romondini, Loglio. All. Fabrizio Perotti. A disp. Sabelli G., Cesaretti, Torresi, Baldacci, Mastrosanti, Blandino, Benedetti, De Marco, Fagioli. GROSSETO: Gagno, Ungaro, Maciucca, Libutti, Di Giorgio, Lauria, Lavopa, Nichele, Nappello, Olivieri, Di Gennaro. All. Nevio Orlandi. A disp. Lanzano, Schettino, Baylon, Zotti, Patierno, Grieco, Torri, Vaccaro, Cremonini. ARBITRO: Severino di Campobasso. MARCATORI: 13’pt Loglio (S), 36’pt Nappello rig. (G), 24’st Di Gennaro (G), 43’st Loglio (S), 48’st Torri (G).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.