Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Intramoenia, Marras: «Se Forza Italia mi dà ragione, attendo il sì di Mugnai e Stella»

Più informazioni su

GROSSETO – «Forza Italia sostiene che ho ragione sull’intramoenia? Bene, mi aspetto allora il voto favorevole dei consiglieri regionali Stella e Mugnai alla mozione Pd». Risponde così Leonardo Marras, capogruppo Pd Regione Toscana alla replica giunta dal coordinamento provinciale di Forza Italia.

«Il gruppo del Pd ha una posizione autonoma, anche da Rossi – prosegue Marras -. Il punto non è essere a favore o contro Rossi, ma esprimere un’opinione e farlo con strumenti concreti, in questo caso la riforma del sistema sanitario che è legge. Noi siamo orgogliosi della sanità grossetana e toscana, premiata ancora una volta dal riconoscimento d’eccellenza e dai risultati che anche nel 2015 ha messo in campo come dimostrano i bersagli del MeS, il laboratorio Management e Sanità della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, presentati proprio ieri che segnano un miglioramento complessivo delle perfomance sanitarie».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.