Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il punto sulla D: un pazzo Grosseto si ritrova al secondo posto

Più informazioni su

GROSSETO – Un pazzo Grosseto vince per 3-2 il match sul campo del San Cesareo, prima con una rimonta, poi con un gol in extremis di Torri che toglie dai guai il Grifone, in grado di artigliare il secondo posto.

Il Rieti, infatti, perde per 1-0 sul campo dell’Ostiamare, dove anche il Grosseto aveva lasciato punti pesanti e viene scavalcato dai biancorossi sempre a meno nove dalla Viterbese. Per la capolista nessun problema nel regolare il Muravera per 2-0.

In ottica play-off si fa avanti la Torres che batte la Nuorese per 2-0 e sale al quarto posto approfittando del ko dell’Olbia, punito nel finale dall’Albalonga che passa con Pintori all’88’. Tiene accese le speranze l’Arzachena che inguaia il Cynthia, sprofondato al penultimo posto. ne esce fuori un 3-0 per i sardi con doppio Sanna e rigore di Branicki.

Nessun problema a centro classifica per il Flaminia che sul campo della già retrocessa Astrea dilaga per 5-0. Castiadas e Trastevere, invece, in chiave play-out non si fanno male e si dividono la posta. Il solito Oliveira firma il vantaggio sardo, ma proietti su rigore ristabilisce la parità. Infine nell’anticipo del sabato il Lanusei allontana la crisi e batte il Budoni, prossimo avversario del Grosseto per 1-0.

CLASSIFICA SERIE D GIRONE G: Viterbese 68 Grosseto 59 Rieti 58 Torres 55 Olbia 54 Arzachena 53 Albalonga 50 Nuorese 47 Ostiamare 41 Flaminia 38 Trastevere 34 Muravera 31 Budoni, Lanusei 30 Castiadas 29 San Cesareo 27 Cynthia 26 Astrea 14.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.