Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il punto sulla D: il Gavorrano non si arrende e resta attaccato al Gubbio

Più informazioni su

GAVORRANO – Distacco invariato in vetta dopo i classici testa-coda della 30^ giornata. Il Gavorrano supera di misura il Gualdo e grazie al successo per 1-0 si mantiene al secondo posto, alle spalle del battistrada Gubbio. Gli umbri vincono di rimonta sul campo dello Spoleto ultimo in classifica.

Si stacca invece il Montecatini che perde definitivamente il treno promozione diretta. Nella trasferta di Piancastagnaio finisce 1-1 contro la Pianese. In zona play-off il Poggibonsi pareggia 0-0 con il Viareggio, lo stesso risultato del Ghivizzano contro il Città di Castello. Il Foligno in ogni caso non si avvicina e pareggia con uno spettacolare 3-3 sul campo della Sangiovannese. Valdarnesi avanti 2-0, poi progressivamente ripresi.

Nella giornata dei pareggi, non fa eccezione l’1-1 tutto di rigore tra Scandicci e Jolly Montemurlo. A chiudere il quadro ci sono i successi del Ponsacco sul Sansepolcro  e della Massese sulla Colligiana, entrambi per 2-1.

CLASSIFICA SERIE D GIRONE E: Gubbio 62 Gavorrano 61 Montecatini 55 Poggibonsi 51 Ghivizzano 48 Foligno 45 Jolly Montemurlo, Sangiovannese 44 Colligiana, Viareggio 42 Ponsacco 41 Città di Castello 40 Pianese 37 Scandicci 29 Massese, Sansepolcro 28 Gualdo 20 Spoleto 17.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.