Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi regionali: derby spettacolo, 2-2 tra Saurorispescia e Giovanile Amiata

Più informazioni su

GROSSETO – Finisce nel modo migliore il derby del campionato regionale Giovanissimi, perché a vincere è lo spettacolo. Tra Saurorispescia e Giovanile Amiata è un 2-2 da applausi, tra le uniche due formazioni della provincia di Grosseto inserite nel contesto regionale. La formazione di mister Biagiotti passa in vantaggio per prima e rompe l’equilibrio di un match combattuto. Gli amiatini rispondo con Meossi.

Nella ripresa stesso copione con i padroni di casa che cercano la fuga e il nuovo allungo. Di nuovo sotto per 2-1, la squadra di mister Giglioni non molla la presa e perviene nuovamente al pareggio con il sigillo di Kini. 2-2 e perfetta divisione della posta in palio che alla fine accontenta il pubblico presente.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Sporting Cecina 55, Forcoli Valdera 52 Stella Rossa 45 Giovanile Amiata, Pro Livorno Sorgenti 44 Saurorispescia, Santa Maria 40, Antignano 39 Castelfiorentino, Poggibonsi 36 Fucecchio 35 Livorno9 34 Monteriggioni 32 Colline Pisane 29 Cascina Valdera 15 Portuale Guasticce 12.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.