Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: l’Albinia torna al successo. Nieto scaccia i fantasmi

Più informazioni su

ALBINIA – Successo casalingo in una gara complicatissima e disperata. Tra Albinia e Forcoli Valdera finisce 1-0 per i rossoblù di Cameli che riassaporano il gusto del successo e spediscono in Promozione gli avversari di turno.

Gara bruttina al Combi, complice anche la posta in palio altissima. Gli ospiti non possono sbagliare e hanno un solo risultato a disposizione per mantenere accesa la speranza, mentre i maremmani devono evitare di essere rimessi in discussione per l’ultima posizione e conquistare una posizione utile nei play-out.

Alla fine l’hanno spuntata i rossoblù grazie al sigillo del bomber Nieto, arrivato sugli sviluppi di un corner dopo 71 minuti di gioco. Una volta sbloccato il punteggio, i maremmani premono per ottenere il raddoppio, ma non lo ottengono e alla fine si devono accontentare di un successo di misura comunque prezioso.

ALBINIA-FORCOLI VALDERA 1-0
ALBINIA: Bigoni, Mecarozzi, Bianchi, Sgherri, Rosati, Lorenzini, Zaccariello, Amorfini, Nieto, Anichini, Coli. A disp.: Musetti, Prati, Presicci, Marchi, Gleb, Dell’Anno, Franci. All. Cameli. FORCOLI VALDERA: Costa, Telleschi, Lamberti, Rosi, Bencistà, Della Maggiora, Capo, Marianelli Lo., Fiorentini, Demi, Marianelli Le. A disp.: Piccinetti, Fappani, Marinari, Martinelli, Guiggi, Cavallini, Vivaldi. All. Muraglia. ARBITRO: Crezzini di Siena. MARCATORI: 71′ Nieto (A).

CLASSIFICA ECCELLENZA: Real Forte Querceta 57 Camaiore 54 Pietrasanta 53 Cuoiopelli 47 Larcianese 45 Castelfiorentino 40 Marina La Portuale 39 Seravezza 38 Urbino Taccola, Piombino, Cenaia 37 San Gimignano 30 Lammari 29 Albinia, Gambassi 27 Forcoli Valdera 20.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.