Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Uisp: l’Athletic Magaluf prova a prendere il largo

Più informazioni su

GROSSETO – Tre le gare di recupero di calcio a 8 disputate in settimana.

In serie A l’Athetic Magaluf rompe gli indugi e prende la vetta in solitario a punteggio pieno dopo il 4 a 1 calato contro il Tirli in Maremma (in gol con Cecchinelli). Matteo Ceri è il protagonista assoluto, con il suo poker che vale il primi posto sia in campionato che in classifica cannonieri. Con lo stesso punteggio, l’Fc Labriola 1931 stende l’Arcimboldo, il cui gol della bandiera è siglato da Amorfini: le doppiette di Ricci e Breggia permettono a Giuliano e compagni di raggiungere al secondo posto il Ct Orbetello.

In serie B il Panificio Arzilli ottiene lo scalpo dello Stato Tre (2-1), con Pastorelli e Garfagnini che rendono inutile il gol di Del Sette: a fare festa è anche L’Aps AkittikottonBau, la cui prima posizione è ora matematica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.