Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: I Boh provano il sorpasso all’ultima curva

MAGLIANO – Ultima giornata prima dei playoff nel campionato di Polverosa, ma l’esito del duello tra I Delfini e I Bho non è ancora stabilito: decisivo sarà il recupero che i ragazzi di Magliano devono disputare con l’Atletico Salsiccia. Al momento I Delfini possono contare due punti di vantaggio sui diretti rivali, dopo il pareggio per 5 a 5 nel recupero dell’atteso scontro diretto (doppiette per Santini e Stronchi da una parte e Puccini e Amorevoli dall’altra) e la vittoria a tavolino sulla Marsiliana.

Nelle altre gare giocate, successo della Marsiliana per 6 a 5 sull’Atletico Salsiccia, con i tris di Balocchi e Festelli che rendono vana la verve di Conti; l’Atletico Polverosa, grazie al trio Mantovani-Mincuzzi-Palombo, supera per 7 a 6 la Cartolibreria Costanziello, che sfiora il risultato positivo grazie ai cinque gol di un super Moncini. Infine, un’altra vittoria a tavolino, quella della Robur Gladio sull’Atletico Salsiccia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.